Organizzazione

organizzazione

Anemon onlus interviene su tipologie diverse di progetti per aiuti ad associazioni o missioni già esistenti e ben radicate nel loro contesto.

I nostri interventi sono in campo tecnico, sanitario o di aiuto finanziario.

Attraverso un lavoro preliminare di verifiche, garantiamo, senza sprechi di risorse, la serietà degli obiettivi e siamo testimoni diretti dei progetti che seguiamo sino al loro totale compimento. Ogni progetto si avvale di un responsabile affiancato da un team operativo tecnico o sanitario a secondo della tipologia necessaria. Collaborano all’associazione soci, volontari o semplici simpatizzanti  dalle diverse professionalità che mettono a disposizione il loro contributo lavorativo, di consulenza, logistico o semplicemente collaborano con contributi economici.

ANEMON opera senza costi fissi di struttura e gestione per destinare ai progetti tutti gli aiuti finanziari.

I nostri partners

Albania: Suore Terziarie S.Francesco S.Paolo Susa
Madagascar: Suore Ospedaliere della Misericordia e Padri Gesuiti
Burkina Faso: Ocades

La nostra associazione si occupa di cooperazione decentrata e di aiuti internazionali ed in queste realtà utilizziamo le sedi dei referenti indicati.

Copyright © 2009-2017 Anemon-Onlus. Tutti i diritti riservati - Cod. Fis. 97668720010 -  polarolo.it , Paolo Platter