Home > Notizie > Mada - BORSA DI STUDIO per INFERMIERA
Mada - BORSA DI STUDIO per INFERMIERA
Quest'anno è finalmente decollato il progetto della borsa di studio in Madagascar.
E'stata individuata ed iscritta una nuova ragazza MARIE ROSETTE che ha iniziato a frequentare la scuola per INFERMIERE ad Antananarivo .

" Per riguardo del progetto dello studio di una infermiera che abbiamo parlato, scusateci se vi comunichiamo in ritardo,abbiamo visto una ragazza MARIE ROSETTE da far  studiare in questo anno e stiamo aspetando i suoi documenti, abbiamo dato gia 1000.000 Ariary per la preparazione del suo studio in questo anno. comunque ha gia' iniziato lo studio. i professori sono stati comprensive ad accettare anche se era gia' iniziato la scuola.
Per lo studio d'Ella ragazza  vi mandiamo tutti il reso conto ,la ragazza  prosegue bene. E' bRAVA ED E' MOLTO IMPEGNATA. Ancora,grazie di cuore per tutti cio che avete fatto, vi saluto a presto,Sr aurelie saluti tanto anche dalla nostra madre Sr jardiolyn"

Scuola d'integrazione Sanhamou per giovani con disabilità motorie, visive e audio

Maternità e infanzia Mada

EQUIPE CHIRURGICHE 2018 Madagascar